fratemobile.net

Il blog di Padre Beppe Giunti, una piazzetta dove trovarsi a chiacchierare della vita

fratemobile.net header image 2

VACANZA A PREZZI IMBATTIBILI. PETIT ROSIER E LE PISTE DI CHAMPORCHER

14 Gennaio 2016 · Nessun Commento

La neve è arrivata, tanta e soffice e finalmente la stagione invernale entra nel suo clou. Insieme ai nostri amici del comprensorio Monterosa ski abbiamo deciso di preparare un’offerta che non si può rifiutare (stile il Padrino :), abbassando il costo degli skipass di quasi 1/4 dal prezzo ufficiale. Nello specifico si prevede per gli ospiti di Petit Rosier la possibilità di acquistare gli skipass per accedere alle piste del comprensorio di Champorcher a soli 20 € nei giorni festivi e 17 € nei giorni feriali  (scarica qui il quadro sinottico dell’offerta della Coompany2).

Il tutto va ad aggiungersi ai consueti prezzi più che accessibili offerti dalle Case Alpine per rendere la permanenza la più lunga e interessante possibile. Una permanenza che, come ci piace pensare, non è solamente un’occasione di relax e divertimento, ma anche un’occasione per conoscere un territorio, le persone che lo abitano a cominciare dalla succulenta tradizione culinaria valdostana (dalla fonduta alla polenta concia, giusto per fare qualche esempio) per finire alle Terme di Pre Saint Didier passando da una visita al Forte di Bard.

Come tutte le offerte anche questo ha un periodo ben definito che va dal 30 gennaio al 14 febbraio (un bel San Valentino sulla neve, non sarebbe male, no?). Per prenotare è sufficiente inviare una mail al seguente indirizzo: petitrosier@casealpine.it

Buon soggiorno!

Tags: Nessuna categoria

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento