Domani, ultima domenica di agosto, come ogni anno la Casalpina Piergiorgio Frassati vive il giorno della festa; la festa degli amici. Quest’anno un altro motivo straordinario per fare festa e ringraziare: Simone celebra con tutta la comunità la sua Messa di Prima Comunione.
Comunione: la dimensione di vita che contesta il mondo e i suoi dis-valori della competizione, della solitudine contro tutti, della paura difensiva contro il diverso.
Tanti amici sono in viaggio per salire a Saint Nicolas,; tanti altri sono in luoghi lontani, o non potranno venire perché impegni e fatiche di vita li trattengono: TUTTI PERO’ ANDREMO ANCORA E ANCORA IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA, VERSO LA COMUNIONE.
lo staff della Coompany2
4 risposte ↓
1 gianluca ada giulia erica // 28 Ago 2010 alle 18:03
non saremo con voi fisicamente , ……… ma per il resto siamo già li con voi, desiderosi di far festa con voi . Buona festa a tutti …… e un augurio speciale per Simone
2 gianluca ada giulia erica // 28 Ago 2010 alle 19:34
Non possiamo essere li fisicamente, ma con il desiderio e con il cuore siamo già li , DAVVERO BUONA FESTA A TUTTI . Un abbraccio speciale a Simone
3 gianluca // 29 Ago 2010 alle 09:13
BUONA FESTA A TUTTI
4 maura // 29 Ago 2010 alle 11:48
Mi unisco a voi con il cuore in questa giornata di festa anche se non sono fisicamente lì!!
Un abbraccio Maura
Lascia un commento